Nel 1996 con grande passione, energia e voglia di entrare in contatto con il mondo del teatro, l’attuale regista, Laura Lombardo, ha costituito con l’insostituibile e colonna portante del gruppo Roberto Cavigioli, la compagnia teatrale "ATTORI PER CASO".
Lo spirito che ci anima da oltre un ventennio, è quello di creare un movimento artistico e sociale e di promuovere l’attività teatrale cercando di mettere in scena spettacoli pieni di brio ed allegria ma soprattutto di solidarietà, cercando di sensibilizzare la gente sui tanti problemi della società non perdendo mai di vista la finalità benefica delle nostre iniziative.
Invitiamo quindi Enti, Associazioni ma anche Sindaci, Presidi, organizzatori di rassegne teatrali, a contattarci al fine di promuovere sia manifestazioni culturali sia serate di beneficenza allo scopo di raccogliere fondi da devolvere… sempre però all’insegna del puro e sano divertimento.
A garanzia della buona qualità dei nostri spettacoli, ogni nostra rappresentazione è stata “supervisionata” ,con stage mirati, da attori professionisti del calibro di Antonello Angiolillo, Francesca Taverni, Dora Romano, Elena Nieri, Elisa Musso, Roberto Colombo.